Ristorante il moro

FAMIGLIA NARDONE | Il pesce fresco sulle vostre tavole da oltre 60 anni.

Da ben quattro generazioni la famiglia Nardone offre alla propria clientela qualità, professionalità e freschezza nella vendita dei prodotti ittici.

Negli anni ’40 Giovanni Nardone, detto “Vannino”,originariamente marinaio di fiocina, che con il suo arpione a bordo di una piccola imbarcazione andava a pescare, iniziò la sua attività di commerciante, comprando il pesce dagli altri marinai e rivendendolo all’ingrosso. Nel frattempo il figlio Raffaele, con impegno ed onestà, prosegue ed amplia l’attività del padre, investendo nel campo marinaresco e rifornendo all’ingrosso e al dettaglio le più importanti pescherie dell’intera Sicilia.

Successivamente i figli Giovanni, Antonio e Fausto, dapprima a Portopalo,con un punto vendita di ingrosso e dettaglio, e negli ultimi anni a Pachino con una pescheria gastronomica di vendita diretta al pubblico, riescono a dare la possibilità ai propri clienti di godere delle preiſbatezze che solo il nostro mare sa offrirci.

L’impegno, la passione per il mare, per il pescato, prosegue con la nascita del rinomato Ristorante 11 Moro, dove si possono gustare le migliori delizie marinare.

Website Built by WordPress.com.

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora